I robot interattivi e i robot da cucina sono destinati all’uso personale

di | 16 Gennaio 2021

Completamente automatizzato robot da cucina (VESTA BM-15I2) è un nuovo tipo di robot da cucina che può cucinare i vostri cibi preferiti. Ha riso fritto e chow mien ed è eccellente nel mescolare la frittura. Ci sono oltre 1000 diverse ricette alimentari che possono essere assemblate all’interno del robot cuoco. Questo robot è simile al popolare George Foreman Grill tranne che per il fatto che è molto più piccolo e maneggevole. Questa macchina può cucinare cibi sani ed è particolarmente utile per coloro che sono pressati per il tempo e non hanno il tempo di preparare i pasti fatti in casa.

Con questo robot da cucina completamente automatizzato non è necessario passare ore di cottura e rifare tutto il processo di preparazione: basta semplicemente posizionare gli ingredienti nella zona di cottura, attendere che il robot completi il processo di cottura, regolare le impostazioni, se necessario, e poi alimentarlo con l’elettricità proveniente dalla presa a muro. Il processo di cottura diventa rapido e si può finire il pasto in meno di 30 minuti. È dotato di una rastrelliera in alluminio con rastrelliere regolabili, in modo da potersi adattare a qualsiasi dimensione del fast food.

Il robot A Maze runner è un altro robot da cucina completamente automatizzato che utilizza la tecnologia di computer vision per trovare la strada attraverso il labirinto e trovare gli ingredienti. Impara attraverso il suo sistema di computer vision a navigare attraverso il labirinto. Impara anche a camminare nel modello che è preimpostato dal suo creatore e può facilmente adattarsi all’ambiente circostante. Questo innovativo sistema di machine learning sfrutta l’illusione di Aperture ed è in grado di trovare gli ingredienti e i percorsi da seguire più velocemente. labirinto runner è disponibile online per coloro che vogliono acquistare il robot e utilizzarlo a casa loro.

Essenzialmente con un robot da cucina ci assicuriamo non solo la massima funzionalità, ma occorre scegliere anche una serie di accessori specifici che possono tranquillamente fare al caso nostro. Spesso i robot da cucina sono venduti con degli accessori di base e possiamo sceglierne altri a seconda delle preparazioni che vogliamo fare più spesso. E’ altrettanto comodo capire anche quali sono i modelli più funzionali e quelli più economici che si possono trovare in commercio, sicuramente se volete il meglio dal vostro investimento vi consiglio di consultare anche il sito che vi linkeremo in fondo a questo articolo, dove troverete di sicuro tutte le risposte alle vostre domande.

Per maggiori informazioni sul tema trattato puoi trovare tutto qui sul sito seguente.